sabato 10 marzo 2012

La Sfida - SECONDA FASE: vota chi vuoi salvare e fai entrare in gioco i personaggi che hai più amato delle passate stagioni de "La strada per la felicità"

image

Secondo appuntamento con il nuovo gioco dello “Julia Club” che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior Personaggio della soap. Dopo la votazione della PRIMA FASE e la pubblicazione della classifica definitiva, ecco a voi il secondo step di questo divertente game che prevede delle eliminazioni, ma anche ingressi di “nuovi” concorrenti-personaggi.

Seconda Fase
La SECONDA FASE del nostro gioco si articola in due differenti parti:
    • “PRIMA PARTE – CHI VUOI SALVARE?” permetterà a voi lettori di salvare uno dei personaggi in nomination;
    • “SECONDA PARTE – VECCHI PERSONAGGI” (che troverete dopo il salto) permetterà di poter votare i vostri personaggi preferiti delle vecchie stagioni de “La strada per la felicità”. I più votati entreranno in gara assieme ai concorrenti attuali.

PRIMA PARTE – CHI VUOI SALVARE?

Al termine della PRIMA FASE, i seguenti 4 personaggi sono risultati essere nella parte più bassa della classifica: Comm. Delbruck, Marianne, Ludwig e Tobias.
Adesso tra di loro avrà luogo uno scontro all’ultimo voto. Sarete voi, infatti, tramite i “mi piace” e i commenti, a decidere chi tra loro dovrà tornare in gara. Il sistema di votazione è il medesimo della PRIMA FASE, ma andiamo comunque a rivederlo in dettaglio.
- TECNICA DI VOTAZIONE "Social": potete esprimere la vostra preferenza cliccando il tasto "Mi piace" posto al di sotto di ogni personaggio in nomination (come raffigurato nell'immagine qui di fianco). Per poter far ciò, è necessario essere iscritti al social network Facebook. E' possibile votare più personaggi: basta cliccare "mi piace" nella relativa casella col nominativo dei vostri preferiti; IMPORTANTE: una volta cliccato il tasto "Mi piace", vi potrebbe uscire la scritta "Conferma". Affinché il vostro voto venga registrato correttamente, dovete premere su "Conferma" e seguire le istruzioni di Facebook.

- TECNICA DI VOTAZIONE "Tradizionale": potete esprimere la vostra preferenza lasciando un commento a questo post. Contrariamente alla tecnica di votazione "Social", però, il metodo "Tradizionale" permette ad ogni utente di poter esprimere una sola preferenza. Non saranno accettati commenti con contenuti volgari o con lunghe frasi: basta soltanto indicare il nome del personaggio che si vuole salvare. Esempio: " VOGLIO SALVARE: Sempronio".
Il personaggio che avrà collezionato più “Mi piace” e più commenti a suo favore tornerà in gara. Si ha di tempo fino al 16 marzo ore 19 per poter votare il personaggio da salvare.

CHI VUOI SALVARE?

[image85.gif] [image97.gif] [image98.gif] [image99.gif]
Ludwig
Comm. Delbruck
Tobias
Marianne

Dopo il salto, potete votare i vostri personaggi preferiti della prima e seconda stagione de “La strada per la felicità”. I più votati entreranno ufficialmente a far parte della gara e concorreranno alla vittoria finale e, dunque, al premio di Miglior Personaggio della Soap! Continuate  a leggere il post per esprimere la vostra preferenza!



SECONDA PARTE – VECCHI PERSONAGGI

Questa SECONDA PARTE vi permette di poter votare per i vostri personaggi preferiti delle passate stagioni de “La strada per la felicità”.

Cinque sondaggi, nei quali potrete votare fino a venerdì 16 marzo, vi daranno l’opportunità di esprimere le vostre preferenze per i personaggi che sono ormai usciti di scena, ma che hanno fatto la storia della soap:

- Personaggi Femminili – Prima Stagione
- Personaggi Maschili – Prima Stagione
- Personaggi Femminili – Seconda Stagione
- Personaggi Maschili – Seconda Stagione
- Personaggi Secondari

In ogni sondaggio potrete esprimere una sola preferenza.

Il personaggio più votato di ogni sondaggio entrerà in gioco nella TERZA FASE de “La Sfida”, il nuovo gioco dello “Julia Club”.

SONDAGGI




I personaggi che attualmente sono salvi e che passano direttamente alla TERZA FASE sono: Luisa, Hagen, Eva, Helena, Henning, Sophie, Lizzy, Simon, Meike, Elsa, Annabelle, Konrad, Richard, Nora, Sebastian.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvo Delbruck.

Anonimo ha detto...

Salvo Ludwig

Anonimo ha detto...

Salvo Marianne perchè è un personaggio simpatico e generoso.Jack.

Anonimo ha detto...

Salvo Ludwig

Anonimo ha detto...

Salvo Tobias

Anonimo ha detto...

Salvo Ludwig

LadyAydaL ha detto...

Voglio salvare: Marianne

Anonimo ha detto...

Voglio salvare: Ludwig

Anonimo ha detto...

Non si può non salvare Tobias! Ci accompagna fin dalla prima stagione!

ROSSANA ha detto...

TOBIAS

Danystar88 ha detto...

Salvo Tobias!!!

Michela ha detto...

Tobias

Anonimo ha detto...

Salvo Marianne.

Anonimo ha detto...

Marianne

Anonimo ha detto...

Marianne

Anonimo ha detto...

Salvo Ludwig, è troppo un mito!!!

Anonimo ha detto...

Salvo Tobias

Anonimo ha detto...

Voglio salvare Marianne.

Anonimo ha detto...

Io salvo Marianne.

Anonimo ha detto...

Salvo-Marianne.

Anonimo ha detto...

Voto Marianne.

Anonimo ha detto...

marianne

Anonimo ha detto...

Voglio che rimane in gara Marianne.

Marty XD!!! ha detto...

Salvo Tobias!!! ;) Delbruck non lo sopporto!

Anonimo ha detto...

Salvo marianne